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Assistenza

modalità di intervento


Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 -12.00 / 14.30 - 18.30, sabato e domenica chiuso.

Gli interventi possono essere svolti in 3 modalità:
- ON SITE : presso la sede del cliente
- TELEASSISTENZA : assistenza su PC tramite software di assistenza remota

Per le attività di assistenza sui nostri prodotti software sono previste delle tariffe agevolate, a contratto concordate in base alle esigenze del cliente.

Gli interventi sono all’ora non frazionabili; solo gli interventi in remoto/teleassistenza sono frazionabili a blocchi di 15 min. I servizi in teleassistenza sono conteggiati e riepilogati con email al termine dell'intervento direttamente al cliente.

I contratti di assistenza prevedono l'acqiusto di pacchetti orari di credito prepagato.
La modalità di intervento è a discrezione del ns. tecnico in base alle problematiche riscontrate (Questo significa che non tutti gli interventi sono fattibili in teleassistenza).

Assistenza tecnica: pacchetti prepagati di 5, 10 o 15 ore
Assistenza software: pacchetti prepagati di 5, 10 o 15 ore
Assistenza sabato e domenica: pacchetti da definire col cliente








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