Informativa

In questo sito utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, cookie di terze parti anche per altre finalità.
Cliccando su 'Accetta' acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo.
Cliccando su 'Rifiuta' autorizzi esclusivamente i cookies con finalità tecniche, tuttavia in questo caso alcune funzionalità del sito potrebbero non essere disponibili.

Accetta
Rifiuta
Scopri di più e personalizza

Supporto Tecnico

teleassistenza e modalità di intervento


Gli interventi di teleassistenza vanno concordati telefonicamente o su appuntamento con i nostri tecnici.

Sulla base del tipo di intervento da effettuare o di sistema operativo presente sulla vostra postazione di lavoro Vi verrà richiesto di eseguire uno dei software che trovate nell'elenco sottostante.
I software di teleassistenza proposti permettono di attivare la condivisione del proprio PC per dare modo ai ns. tecnici di intervenire è indispensabile che il cliente fornisca l'autorizzazione all'accesso e che l’intervento sia in accordo alle politiche aziendali di privacy e/o protezione della rete stessa.
L'accesso in teleassistenza permette di condividere l'accesso al desktop, non è persistente ed è attivabile esclusivamente previo attorizzazione esplicita.

Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.